COME TROVARE UN BUON PARRUCCHIERE

Come trovare un buon parrucchiere

Come trovare un buon parrucchiere

Blog Article

Scegliere il parrucchiere giusto. I passaggi per trovare il parrucchiere perfetto per te. Importanza di trovare un buon parrucchiere. Parrucchiera a Milano .

Questo è sempre un dilemma quando si cerca un nuovo parrucchiere. La maggior parte di noi ha attraversato il temuto momento in cui il tuo parrucchiere annuncia che lascerà il salone per avere un bambino o trasferirsi a Timbuctù o cambiare carriera tutti insieme... Cosa fai adesso? Se frequenti il ​​tuo parrucchiere da anni, è una prospettiva scoraggiante trovarne un altro che capisca anche i tuoi capelli e che capisca te.

La maggior parte dei saloni moderni a Milano hanno una fascia di prezzo adatta a tutte le tasche, quindi se il costo è un problema potresti scegliere in questo modo. In Hair Gallery il prezzo riflette gli anni di esperienza dello stilista e in una certa misura la sua popolarità. Ciò non significa che il nostro stilista laureato non sarà in grado di eseguire un bob di una lunghezza perfetto come il proprietario del salone con 35 anni di esperienza. Tutt'altro (dopo tutto, le ho insegnato io, quindi so che può farlo). Ma la differenza nel fatto che il tuo stilista ha anni di esperienza è il consiglio che potresti ricevere, la risoluzione dei problemi delle aree problematiche che hai con le quali nessuno sembra mai essere in grado di fare nulla e i suggerimenti per le alternative.

Se ti piace tagliare e cambiare i tuoi capelli e ti piacerebbe ricevere suggerimenti, potresti stare meglio con gli stilisti di prezzo medio-alto poiché i loro ulteriori anni di esperienza avrebbero insegnato loro molto su ciò che sta bene sposando i capelli, il viso, il profilo , stile di vita e altro ancora.


Saprebbero istintivamente tutte le domande giuste da porre per ottenere il miglior taglio/colore di capelli per te. Gli stilisti laureati, anche se tecnicamente molto bravi, hanno ancora molta strada da fare per risolvere i problemi dei capelli difficili e delle richieste difficili. Se ti piacciono le rifiniture regolari non puoi sbagliare con gli stilisti più nuovi/giovani. Per me la formazione continua è di fondamentale importanza. Sono costantemente aggiornato sulla nuova formazione con ogni livello di stilista e assistente. Nessuno stilista è in competizione e ci chiediamo sempre consigli a vicenda dove ne abbiamo bisogno.

Credo davvero che nel nostro salone abbiamo qualcuno per tutti. È un fatto triste che molti clienti preferiscano cambiare del tutto salone piuttosto che cambiare stilista all'interno dello stesso salone per paura di causare turbamenti. Dopo 35 anni di lavoro come parrucchiere in sette diversi saloni di Milano, lavorando con oltre 50 stilisti, posso assicurarti che nessuno è mai rimasto turbato dal "proprio cliente" seduto sulla sedia di qualcun altro.


Tutti i nostri stilisti preferirebbero che i clienti continuassero a venire in salone. Come tutti gli stilisti dipendenti, lavoriamo in squadra per il bene del salone, molti clienti sono felici di scambiarsi due o tre stilisti, non è affatto insolito presso Hair Gallery. Vorrei incoraggiare tutti i nuovi clienti a provare diversi stilisti nel nostro salone fino a trovare quello giusto per te.

Dai un'occhiata alla pagina del nostro team e scorri l'elenco. Ne abbiamo alcuni specializzati in aree che altri non fanno, come la permanente, il balayage e l'acconciatura da sposa. Se non sei ancora sicuro, prenota il tuo primo appuntamento con me, mentre ti tagli i capelli possiamo parlare di cosa vuoi dal tuo parrucchiere, cosa vuoi che i tuoi capelli facciano per te e lavorare su un piano per i capelli. Quindi posso indirizzarti a chi penso sia più adatto a te per quel piano.
Nel frattempo, stai bene e al sicuro. Spero di vederti presto!

Report this page